Come iscrivere l’Azienda

L'obbligo associativo per un'azienda decorre dal momento dell'iscrizione a CONCRETO di un dipendente.
E' necessario compilare il "Richiesta di iscrizione Azienda" nella sezione seguente ed inviarlo al Fondo tramite una delle modalita presenti nella sezione "Modalità di invio della modulistica" sotto riportata.

Modalità di invio della Modulistica

Modalità di invio della Modulistica

  • Per posta elettronica (E-mail) a: trasmissionemodulistica@fondoconcreto.it
  • Per posta elettronica certificata (PEC) a: fondoconcreto@legalmail.it
  • Per posta ordinaria o posta raccomandata a: Fondo Pensione Concreto Via Giovanni Amendola, n. 46 00185 Roma Italia

N.B. In caso di invio per mail (trasmissionemodulistica@fondoconcreto.it) o PEC (fondoconcreto@legalmail.it) il datore di lavoro o l'aderente conservano l’originale e si impegnano a metterlo prontamente a disposizione del Fondo su sua richiesta.

TORNA SU