Iscrivere un lavoratore

L’Azienda dovrà fornire al lavoratore la domanda di adesione di seguito riportata


Il modulo, deve essere compilato dal lavoratore/lavoratrice in ogni sua parte in modo chiaro e leggibile e restituito all’ufficio del personale della propria azienda, la quale provvederà ad inviarlo a CONCRETO con le modalità previste nella sezione sotto riportata: "Modalità di invio della modulistica"
L’importo una tantum di € 12,91, quale quota di iscrizione è a completo carico dell'Azienda.

Comunicazione assunzione di lavoratore già iscritto a CONCRETO

L’Azienda dovrà il modulo di seguito riportato


Il modulo, deve essere compilato in ogni sua parte in modo chiaro e inviarlo a CONCRETO con le modalità previste nella sezione sotto riportata: "Modalità di invio della modulistica"

Modalità di invio della Modulistica

Modalità di invio della Modulistica

  • Per posta elettronica (E-mail) a: trasmissionemodulistica@fondoconcreto.it
  • Per posta elettronica certificata (PEC) a: fondoconcreto@legalmail.it
  • Per posta ordinaria o posta raccomandata a: Fondo Pensione Concreto Via Giovanni Amendola, n. 46 00185 Roma Italia

N.B. In caso di invio per mail (trasmissionemodulistica@fondoconcreto.it) o PEC (fondoconcreto@legalmail.it) il datore di lavoro o l'aderente conservano l’originale e si impegnano a metterlo prontamente a disposizione del Fondo su sua richiesta.

TORNA SU